Quotidiano | Categorie: Vacanze, Arte, Turismo

YouthTalent, valorizziamo i talenti nel "Meraviglia Italiana Tour 2011"

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 24 Luglio 2011 alle 20:15 | 0 commenti

ArticleImage

Giovani Insieme - Il 28 luglio 2011 a partire dalle ore 18:00 il Forum Nazionale dei Giovani aspetta giovani talenti che intendono esibirsi nell'ambito delle sezioni "MUSICA, DANZA, TEATRO" del progetto YouthTalent, tra tutti coloro che si saranno esibiti due di loro parteciperanno da protagonisti alle tappe del "Meraviglia Italiana Tour 2011" previste per il 29 luglio a Bomba (Abruzzo) e per il 5 agosto a Verbania (Piemonte).

Per le sezioni "ARTE e FOTOGRAFIA" i giovani talenti potranno prenotare un'area (indicare metri quadri necessari o dimensioni lineari dell'area, ritenuti necessari per sviluppare al meglio il proprio allestimento) ed allestire la propria mostra artistica o fotografica, qualora già pronta, mentre chi si intende aderire alla sezione "CINEMA" potrà prenotare la proiezione di propri cortometraggi (della durata massima di 10 minuti).
L'iniziativa si terrà presso l'Ostello dell'Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù "Isola Verde - Centro Turistico Lago di Bomba - Abruzzo".
L'adesione dovrà essere comunicata a [email protected] entro e non oltre le ore 12 del 27 luglio 2011. Il comitato promotore di YouthTalent comunicherà immediatamente la conferma nel rispetto del numero previsto di adesioni possibili per tutte le sezioni.

dal sito internet del progetto YouthTalent
Mettetevelo ben in testa: non promettiamo nulla. Perché siamo seri. YouthTalent non è il solito progetto per scovare nuovi talenti ai quali promettere tutto e poi dare niente. Non siamo agenti, non siamo un'agenzia. La nostra iniziativa nasce in seno al Forum Nazionale dei Giovani e questo, almeno per come la pensiamo noi, è una garanzia di serietà. Vogliamo mettere a disposizione il nostro network, per far emergere e "mostrare" i talenti italiani in tutti i settori. Con una promessa, questa si, vera: sviluppare il futuro artistico delle giovani generazioni, con la giusta informazione e la guida di esperti per aiutarti a fare le scelte migliori ed operare con professionalità e competenza, garanzia di soddisfazioni e di successo. YouthTalent è realizzato anche in collaborazione con la rete internazionale degli Sportelli per l'Arte (www.sportelloperlarte.it).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network