Quotidiano | Categorie: Fatti

"Wonder-Company 2018", per festeggiare il Capodanno a Vicenza in piazza dei Signori

Di Comunicati Stampa Mercoledi 27 Dicembre 2017 alle 17:07 | 0 commenti

ArticleImage

"Wonder-Company 2018" porterà musica, show e tanto divertimento per festeggiare il Capodanno in piazza dei Signori organizzato dal Comune di Vicenza con Radio Company. La manifestazione, ad ingresso libero, inizierà domenica 31 dicembre alle 22. Sull'imponente palco coperto, allestito in piazza dei Signori dal lato delle due colonne, il dj Andrea De Luca e lo speaker Pietro sapranno coinvolgere il pubblico con simpatia e frizzante ironia proponendo i successi musicali trasmessi da Radio Company nel 2017 tra cui le hit anni ‘80 e ‘90.

La musica e l'animazione targata Radio Company si alternerà con le esibizioni della live band Microdisco che proporrà le più famose hit fun-rock del momento, coinvolgendo un pubblico di tutte le età.

Dalle 21 del 31 dicembre alle 6 dell'1 gennaio nelle aree pubbliche e private che si trovano all'interno dalla cerchia delle mura cinquecentesche saranno vietati la vendita per l'asporto e il consumo all'aperto di bevande in contenitori di vetro.
Limitatamente alle aree interessate dalla manifestazione è prevista la deroga al divieto di consumo di sostanze alcoliche in aree pubbliche, purché non in contenitori di vetro.
E' infine vietato lo scoppio di mortaretti all'interno della cerchia delle mura cinquecentesche e nei pressi di ospedali, case di cura o case di riposo. La violazione del divieto comporta la sanzione amministrazione pecuniaria con il pagamento in misura ridotta di cinquanta euro.
Per informazioni consulta la scheda dedicata:

http://www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/187937 

Microdisco 

Tiziano Mion, nato a Padova, autore compositore, decide nel febbraio 1987 di formare il gruppo i "Microdisco". Nel 1991 dopo aver realizzato il primo album intitolato "Come dei motori" (canzoni inedite di matrice funky distribuito dalla "Ricordi"), effettua come band supporter l'ultimo tour italiano di "Ray Charles" nei più prestigiosi palcoscenici. Nel 1994 è in Svizzera con i "Gipsy King, Kool and Gang ed i Curiosity Kill The Cats", poi all'"Open air" di Bellinzona con gli "Stadio". Nel 1995 è ospite a "Domenica In" condotta da Magalli, tiene un concerto in piazza Pedrocchi, ed è in diretta su Rai 1 per "Telethon" condotto da Milly Carlucci in collegamento da Roma. Registra un primo posto nella rassegna "Sanremo Rock ‘03". Sono varie le produzioni personali in collaborazione anche con "Frank Nemola", produttore artistico ed arrangiatore di Vasco Rossi e di molti altri artisti.
Tiziano Mion - Microdisco, si contraddistingue da anni anche come coverband che propone dal vivo, un vasto repertorio internazionale, ripercorrendo le hit più famose della storia della musica nelle piazze, feste della birra, importanti manifestazioni come per esempio con la "Nazionale Italiana Cantanti" per le Partite del Cuore.
E' ospite con la canzone inedita "Los Poitos" nel Festival Show, Tour 2008, 2009, di Radio Birikina e Radio Bella e Monella, riconfermato come artista nel Tour 2010, con il singolo intitolato "Dammi almeno un Bacio".
Un'altra esperienza artistica di particolare rilievo è la partecipazione come band fissa sul palco dell'evento Venice Music Awards 2008, 2009, 2010 dal Palazzo del Cinema di Venezia. L'ultimo album è composto da 15 brani inediti di matrice funk-rock cantati in italiano.

Pietro , a Radio Company dal 2001, ha fatto diventare "Company di Sera", il programma da lui condotto, un momento cult con cui terminare ogni giornata.

Dj di notte e regista radiofonico di giorno, Andrea De Luca inizia la sua carriera nel mondo della musica da giovanissimo. Dalla Calabria nel 1998 approda in Veneto e inizia l'avventura a Radio Company dove ora è in onda con diversi programmi.

 

 

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Buon Natale, Wonder-Company 2018

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network