VicenzaPiùComunica | Categorie: Eventi

Winter Show, dal 16 dicembre a Grisignano di Zocco

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 15 Dicembre 2011 alle 11:44 | non commentabile

ArticleImage

Fiera del Soco - Luci e riflettori puntati su Grisignano di Zocco. Non ancora per l'Antica Fiera del Soco, in programma dal 7 al 13 settembre 2012, ma per il "Winter Show", contenitore di musica, spettacolo, sport e tanto divertimento organizzato dalla E71 events - Polisportiva Grisignano in collaborazione con Soco Rock e CH Management e con il supporto del Comune di Grisignano di Zocco e dell'Antica Fiera del Soco srl che prenderà il via domani, venerdì 16 dicembre.

Dove. A Grisignano, presso la zona parco divertimenti situata appena fuori il casello autostradale della A4, dove sarà allestito un teatro-tenda, completamente riscaldato e pavimentato, che potrà contenere oltre 1000 spettatori e tutta la serie di eventi che si susseguiranno a ritmo incalzante nel corso dei giorni delle festività natalizie e non solo.
Quando. "Winter Show" è sostanzialmente suddiviso in due parti: la prima, in programma dal 16 al 31 dicembre 2011, dedicata a musica e cabaret; la seconda, dal 3 al 7 gennaio 2012, a carattere sportivo.
Eventi. Nella prima parte alcune delle più importanti ?tribute band? del nord Italia saliranno sul palco, dando vita a suggestive performances LIVE, senza dimenticare il valore aggiunto rappresentato dal debutto di "SocoRock Xmas Edition", richiamo invernale della famosa kermesse musicale che si svolge in luglio a Grisignano di Zocco. Non solo musica, comunque, nella prima parte del Winter Show.
Il 17 dicembre spazio alla Anonima Magnagati, che proporrà al pubblico l'ultima fatica Fioidepadana. Il 23 dicembre, invece, sarà la volta di MT, il trasformista che presenterà la sua nuova creazione: la Virtual Machine. Uno show rivoluzionario nel suo genere. Gran finale il 30 e 31 dicembre. Venerdì 30 dicembre un anticipo dei botti di fine anno con il batterista degli AC/DC dal 1983 al 1989 che sarà sul palco insieme ai Riff Raff per una serata imperdibile. Il 31 dicembre, infine, arriva El Gran Circo, il capodanno di Grisignano con Dj set ed animazione a cura di CH Management.Entrando nel nuovo anno, invece, spazio allo sport. Dal 3 al 7 gennaio 2012, infatti, è in programma il torneo "un calcio alla Befana" con l'innovativa formula dello Street Soccer (calcio in "gabbia" 3 vs 3).
All'interno del teatro tenda saranno allestiti due campi di gioco (8 per 16 metri) ed il torneo è aperto a grandi e bambini. E' in via di definizione anche una 24 ore di Street Soccer. Ulteriori informazioni saranno rese note nelle prossime settimane.
Info. Tutti gli spettacoli sono a pagamento ed inizieranno alle ore 21, ad eccezione del SocoRock Xmas Edition (ore 18). Per il torneo di Street Soccer seguirà programma dettagliato.
Ulteriori informazioni saranno disponibili su: www.grisignano.com, www.socorock.it, www.fieradelsoco.it e sulla pagina di Facebook www.facebook.com/e71crew .






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network