Volpiana all'Udc, Vicenza Capoluogo: niente di nuovo
Mercoledi 21 Novembre 2012 alle 12:31 | 0 commenti
Stefano Soprana, Vicenza Capoluogo - Il passaggio di Luigi Volpiana all'Udc ci pone una serie di interrogativi. E' un giudizio politico il nostro, chiaramente non sulla persona. Noi di Vicenza Capoluogo ci impegniamo con la sottoscrizione del codice etico a mantenere fede al mandato ricevuto dagli elettori, per questo nel caso non ci riconoscessimo più nel gruppo consigliare del quale facciamo parte rassegneremmo anche le dimissioni da consigliere comunale.
Ci sfuggono, a 3 mesi dallo scioglimento del consiglio, le motivazioni di questo cambiamento. Avremmo sicuramente apprezzato di più la conclusione del mandato nel gruppo nel quale è stato eletto e una successiva adesione al nuovo partito. Sempre di più la politica ha bisogno di scelte etiche rigorose, portate a termine con coerenza al proprio mandato, che siano comprese e condivise con i cittadini che ci scelgono come rappresentanti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.