Volantini di Gioventù Italiana contro Guido Zentile, segretario Prc Vicenza Nord Est
Sabato 23 Febbraio 2013 alle 14:58 | 0 commenti
Riceviamo da Giuliano Ezzelini Storti, Segretario Prov. PRC. Vicenza e Candidato alla Camera dei Deputati per Rivoluzione Civile-Ingroia e pubblichiamo.
Con profondo dispiacere per il rispetto che si dovrebbe tenere per la giornata del silenzio elettorale, mi vedo costretto a scrivere e denunciare un fatto grave. Questa notte anonimi hanno riempito di volantini(nella foto), con frasi volgari e immagini eloquenti indirizzate al segretario del Circolo PRC Vicenza Nord-est Guido Zentile (che è conosciuto anche da chi legge VicenzaPiù con cui collabora costantemente su temi urbanistici e ambientali, ndr), la via dov'è situata la sede della sua sezione a Torri di Quartesolo (VI). I volantini sono firmati da Gioventù Italiana, la sezione Giovani di La Destra-Storace.
Si fanno riferimenti espliciti e denigratori per l'appoggio del nostro partito alla lista Rivoluzione Civile- Ingroia. Com'é risaputo, da giorni stiamo ricevendo in tutta Italia atti intimidatori, aggressioni da organizzazioni di estrema destra che dovrebbero essere candidati a queste elezioni e invece si comportano da squadristi fascisti(vedasi casa Pound contro Ruotolo). Non nascondiamo la nostra preoccupazione per questi segnali che vengono dati all'espressione democratica del libero pensiero, ma ci teniamo a ribadire che non ci faranno indietreggiare di un millimetro! Già in passato, qualche mese fa, Zentile é stato bersaglio di un piccolo attentato, ma non ha arretrato di un millimetro sulle sue lotte: e noi con lui! Esprimo quindi condanna dell'atto senza se e senza ma e comunico che, nel pomeriggio, una delegazione del partito si recherà alla locale stazione dei carabinieri per presentare una formale denuncia. A Zentile e al suo Circolo esprimo la solidarietà e la vicinanza della Federazione Provinciale di Rifondazione Comunista Vicenza e gli dico: tranquilli, non siete soli!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.