Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Vod Dubai International Jewellery Show, espansione in Medio Oriente di Ieg

Di Comunicati Stampa Giovedi 15 Novembre 2018 alle 15:42 | 0 commenti

ArticleImage

VOD Dubai International Jewellery Show (VOD DIJS) - evento organizzato da DV Global Link, joint venture tra Dubai World Trade Centre (DWTC) e Italian Exhibition Group (IEG) - è stato inaugurato ieri, nella città degli emirati, da Sua Eccellenza Butti Saeed Al Ghandi, Second Vice Chairman del Dubai World Trade Centre. Per Italian Exhibition Group, leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici, tra i quali quelli più rappresentativi del mondo orafo e della gioielleria che si raccolgono attorno al brand VICENZAORO, la manifestazione emiratina rappresenta una delle più avviate ed importanti del suo intenso percorso di espansione all’estero, sviluppatosi anche attraverso la conclusione di joint ventures con operatori locali. 

E, grazie alla posizione strategica e baricentrica di Dubai, non solo da un punto di vista geografico, ma anche logistico, economico e di relazioni, VOD DIJS rappresenta la miglior opportunità di crescita per il business delle aziende orafe interessate ad approcciare i mercati del Medio Oriente, Nord e Centro Africa e Asia Centrale.

All’inaugurazione di ieri, Sua Eccellenza Butti Saeed Al Ghandi è stata affiancata da Sua Eccellenza Helal Saeed Almarri, Direttore Generale del Dubai’s Department of Tourism and Commerce Marketing e CEO del Dubai World Trade Centre, Gianpaolo Bruno, Italian Trade Commissioner per gli Emirati Arabi Uniti, l'Oman e il Pakistan, dal Console Italiano a Dubai Valentina Setta, Sua Eccellenza Mr. Vipul, Console Generale d’India a Dubai, Mr. Johnson Kam, Direttore e Ms. Catherine Chan, Direttore Generale dell’Hong Kong Jewellery & Trade Manufacturers Association, Luca Veronesi, direttore di VOD DIJS Show e Marco Carniello, Direttore della divisione Jewellery & Fashion di Italian Exhibition Group.

VOD Dubai International Jewellery Show è aperto fino al 17 novembre 2018 dalle 14:00 alle 22:00 e venerdì 16 novembre 2018 dalle 15:00 alle 22:00. 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenzaoro, emirati

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network