Quotidiano | Categorie: Sanità

Villanova e il concorso all'Ulss 6, Usb: gli ultimi in lista saranno i primi?

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 4 Giugno 2014 alle 17:36 | 0 commenti

ArticleImage

Unione Sindacale di Base - C'è chi vuole aprire un giro di scommesse per sicuri guadagni, c'è chi incredulo non crede sia possibile accada anche da noi, c'è chi chiede se non si può fare nulla, c'è chi rimane stupefatto dalla faccia tosta dimostrata; nel complesso circola un certo disgusto. Dobbiamo prendere atto che siamo inseriti in un sistema che ha le sue regole ufficiali per i comuni mortali e quelle di chi prende ordini e ubbidisce, perchè così vanno le cose in questo paese?

Potremmo stare zitti come fanno tutti, ma vogliamo portare alla luce del sole ciò che è sulla bocca di tutti e toglierci di dosso un pò di ipocrisia; non vogliamo fare come le tre scimmiette. Naturalmente stiamo parlando di questo:

AVVISO DI MOBILITA’ESTERNA SCADENZA AVVISO: 17 MARZO 2014 N. 2  ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - CAT. “C”  di cui n. 1 da assegnare alla Segreteria di Direzione, con esperienza in relazioni esterne con altri enti  ed istituzioni per supporto alle attività della Direzione Generale e per, a titolo esemplificativo, la gestione del processo  di adozione atti del Direttore Generale.

Ebbene tutto sta proseguendo come da copione e, per il 9 giugno ore 9.00, sono convocati i candidati ammessi al colloquio il cui esito, è bene si sappia, non dà luogo a graduatoria, ma finalizzato unicamente all’accertamento della professionalità posseduta in relazione al profilo richiesto; in pratica alla fine si va a scegliere chi si vuole.

I nominativi dei candidati, pubblicati sul sito dell’ulss per via della trasparenza, sono i seguenti:

1) ANTONELLO SANDRA

2) BASSO ENZO

3) DE LUZIO MONIKA

4) GUIDOLIN ENRICO

5) MAIELLO CARLO

6) MARTINELLI CLAUDIO

7) PANTANO SABRINA

8) SCOFFON MONICA

9) SCOMAZZON NICOLETTA

10) SERRA MARIA IOLANDA

11) VILLANOVA STEFANIA

Il 9 giugno, saremo lieti di verificare di esserci sbagliati e di chiedere scusa, per aver pensato male, anche a nome di tutti quei dipendenti citati all’inizio, se i fatti smentiranno i sospetti.

Leggi tutti gli articoli su: Ulss 6, Usb, Stefania Villanova

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network