Viktor Orban, on. Mara Bizzotto (Lega): "il premier ungherese è per noi un eroe che lotta contro l'Europa delle lobby e dei finanzieri"
Martedi 11 Settembre 2018 alle 17:15 | 0 commenti
"Il premier ungherese Viktor Orban è per noi un eroe, perché lotta per la libertà e la sovranità del proprio popolo contro questa Unione Sovietica Europea. Noi siamo al suo fianco e al fianco dell'Ungheria e siamo certi che, insieme a lui e ad altri leader, dopo le elezioni Europee del 2019 cambieremo questa Europa da cima a fondo, per dar vita ad una nuova Europa dei Popoli, delle Patrie e della libertà ".
Lo ha dichiarato il capogruppo della Lega al Parlamento Europeo Mara Bizzotto nel suo intervento in aula a Strasburgo durante il dibattito sulle sanzioni contro l'Ungheria alla presenza del premier ungherese Viktor Orban.
"Oggi l'Europa delle lobby, delle banche e dei finanzieri alla Soros attacca Orban e l'Ungheria, e domani attaccherà l'Italia e il nostro leader Matteo Salvini, che con grande coraggio sta fermando il business dell'immigrazione clandestina - ha dichiarato l'europarlamentare leghista Bizzotto -. Noi e Orban abbiamo gli stessi valori, vogliamo difendere le frontiere e fermare l'invasione di immigrati clandestini. Insieme cambieremo questa Europa e daremo sicurezza, giustizia e vera democrazia ai nostri cittadini".
On. Mara Bizzotto, Capogruppo della Lega al Parlamento EuropeoÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.