Vigilanza stabili comunali, Cavalieri: risoluzione del contratto con PSS per inadempimenti
Martedi 31 Maggio 2016 alle 16:16 | 0 commenti
Il Comune di Vicenza rende noto che il settore Provveditorato, gare e contratti ha predisposto la risoluzione del contratto con PSS vigilanza di Marghera che si occupa della vigilanza ispettiva di zona e del teleallarme con pronto intervento negli stabili di proprietà comunali, del servizio di gestione degli impianti di sicurezza del Teatro Olimpico, del servizio di videosorveglianza al Museo del Risorgimento e della Resistenza, dei servizi di vigilanza nelle sedi della Biblioteca Civica Bertoliana.
Ne ha dato notizia oggi l'assessore alle risorse economiche Michela Cavalieri: “La decisione di procedere con la risoluzione del contratto con la PSS vigilanza è stata determinata  da una serie di inadempimenti riscontrati e sanzionati durante l'esecuzione del contratto tali da determinare l'inevitabile interruzione del rapporto contrattuale, avvalendosi di apposita clausola risolutiva espressa prevista nel contratto d'appalto. La Società   PSS Vigilanza srl rimarrà  in servizio ancora per il tempo necessario per affidare temporaneamente,  per sei mesi,  previa indagine di mercato, il servizio ad altra ditta.  Successivamente si procederà all'affidamento del servizio di vigilanza secondo le procedure previste dalla normativa vigenteâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.