VicenzaPiù,Sgreva: solidarietà convinta di Idv. L'informazione libera, un bene per i cittadini
Sabato 25 Settembre 2010 alle 23:25 | 0 commenti
Ricevo dal Coordinatore Cittadino di Italia dei Valori e Capogruppo Gruppo Misto, Silvano Sgreva, sulle 'pressioni' da noi subite e pubblico.
La gente ha bisogno di essere informata, ha bisogno di capire con la sua testa, ha necessità di un confronto, di un contraddittorio per poter scegliere da che parte stare. Per sapere chi ha ragione. Il suo giornale e la sua testata web fanno questo, ed è per tale motivo che sia da parte mia che del partito che rappresento, l'Italia dei Valori, può solo arrivare la più sincera e convinta solidarietà . Solidarietà che ritengo doveroso rivolgere a tutti i suoi collaboratori.
Non si può minacciare l'informazione. Non si può minacciare chi raccoglie informazioni, con la stessa attenzione e passione, sia tra la gente comune che nelle amministrazioni pubbliche e private. L'informazione libera non farà mai male ai cittadini come quella controllata. Continuate sulla vostra strada.
Sgreva Silvano
Capogruppo Gruppo Misto - Comune di Vicenza
Coordinatore Cittadino Italia dei Valori
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.