VicenzaPiù, uno strumento di democrazia partecipativa: gli auguri di Rui e Zentile (FdS)
Venerdi 25 Febbraio 2011 alle 17:34 | 0 commenti
Riceviamo da irene Rui e Guido Zentile (Prc e FdS) e pubblichaimo per i 5 anni di VicenzaPiù.
Caro Direttore, vorremmo fare i nostri personali auguri a VicenzaPiù che in questi giorni compie i suoi cinque anni. In questi cinque anni Vicenzapiù ha conquistato una collocazione di tutto rispetto nella panoramica dell'informazione non solo locale. Il quindicinale con i quotidiani on-line, permette l'espressione della massima democrazia e concede a tutti di intervenire, aprendo così il dibattito, simbolo questo di crescita culturale e di denuncia politica. Vicenzapiù è simbolo di un buon lavoro giornalistico e di inchiesta.
Il quindicinale ha dato e dà , contributi importanti e di tutto rispetto su questioni che hanno importanza non solo locale, ma che coinvolgono anche il sistema regionale e nazionale. Osiamo dire che Vicenzapiù, potrebbe essere vista come un'esperienza non solo giornalistica di rilevante importanza, ma anche come uno strumento di democrazia partecipativa, grazie proprio alle sue eccellenti inchieste e alla disponibilità di libera espressione data a tutti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.