Vicenzaoro tra i protagonisti del carnevale di Venezia
Lunedi 11 Febbraio 2013 alle 10:06 | 0 commenti
Fiera di Vicenza - I Saloni internazionali della gioielleria e oreficeria Vicenzaoro trovano una nuova prestigiosa location per promuovere l'eccellenza del gioiello ‘made in Italy'. Vicenzaoro partecipa come partner ad uno degli eventi clou del Carnevale di Venezia 2013 e premia con splendidi gioielli le maschere più creative e originali.
In occasione de «La Maschera più bella», il concorso più atteso del Carnevale al Gran Teatro di Piazza San Marco, ogni giorno i vincitori sono stati premiati con i gioielli offerti dalle aziende del distretto della gioielleria di Vicenza, selezionate da Vicenzaoro insieme al Tavolo Intercategoriale Orafo di Vicenza.
Le aziende hanno offerto pezzi esemplari delle loro collezioni più fashion in occasione delle sfilate che si sono susseguite e che si sono concluse oggi domenica 10 febbraio nel pomeriggio con la premiazione
in Piazza San Marco a cui ha partecipato come giurato Roberto Ditri Presidente di Fiera di Vicenza Spa.
Hanno aderito al progetto Misis (collana con pendente cameo naturale e catena oro 18k della collezione Casanova), Tagliamonte dell'azienda Alba (pendente 18k arricchito da Madreperla dipinta a smalto con Ponte di Rialto), MPM di Gobbato Enzo (catena con pendente portafoto in oro 14 carati, collezione Forever), Linea Italia (collana in argento con elementi di vetro murano del marchio Venetiaurum), Comete (collana d'argento con diamanti), DML (collana in oro adornata da diamanti champagne).
La partecipazione di VICENZAORO ad uno degli eventi più attesi dal pubblico internazionale è il primo passo di una più stretta sinergia tra Fiera di Vicenza ed ExpoVenice, società organizzatrice di eventi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.