Quotidiano |

Vicenzaoro tra i protagonisti del carnevale di Venezia

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 11 Febbraio 2013 alle 10:06 | 0 commenti

ArticleImage

Fiera di Vicenza - I Saloni internazionali della gioielleria e oreficeria Vicenzaoro trovano una nuova prestigiosa location per promuovere l'eccellenza del gioiello ‘made in Italy'. Vicenzaoro partecipa come partner ad uno degli eventi clou del Carnevale di Venezia 2013 e premia con splendidi gioielli le maschere più creative e originali.

In occasione de «La Maschera più bella», il concorso più atteso del Carnevale al Gran Teatro di Piazza San Marco, ogni giorno i vincitori sono stati premiati con i gioielli offerti dalle aziende del distretto della gioielleria di Vicenza, selezionate da Vicenzaoro insieme al Tavolo Intercategoriale Orafo di Vicenza.
Le aziende hanno offerto pezzi esemplari delle loro collezioni più fashion in occasione delle sfilate che si sono susseguite e che si sono concluse oggi domenica 10 febbraio nel pomeriggio con la premiazione
in Piazza San Marco a cui ha partecipato come giurato Roberto Ditri Presidente di Fiera di Vicenza Spa.
Hanno aderito al progetto Misis (collana con pendente cameo naturale e catena oro 18k della collezione Casanova), Tagliamonte dell'azienda Alba (pendente 18k arricchito da Madreperla dipinta a smalto con Ponte di Rialto), MPM di Gobbato Enzo (catena con pendente portafoto in oro 14 carati, collezione Forever), Linea Italia (collana in argento con elementi di vetro murano del marchio Venetiaurum), Comete (collana d'argento con diamanti), DML (collana in oro adornata da diamanti champagne).
La partecipazione di VICENZAORO ad uno degli eventi più attesi dal pubblico internazionale è il primo passo di una più stretta sinergia tra Fiera di Vicenza ed ExpoVenice, società organizzatrice di eventi.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network