Quotidiano |

VicenzaOro è anche sui social con un'esposizione virtuale e permanente

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 15 Gennaio 2014 alle 14:37 | 0 commenti

ArticleImage

VicenzaOro - VicenzaOro Winter, il Salone Internazionale dell’oro e dei gioielli che raccoglie l’eccellenza orafa, il design e i nuovi trend del gioiello, si svolgerà a Vicenza dal 18 al 23 gennaio e proseguirà sui social network con il racconto di una “Fiera Permanente”. L’operazione è stata affidata all’agenzia digitale Domino, con sede a Torino e Venezia, una fra le massime esperte in Italia nel campo dell’interazione digitale.

L’obiettivo dell’incarico è quello di creare, con il mondo della gioielleria, dei buyer nazionali e internazionali, dei media e degli esperti di settore, un dialogo costante che proseguirà oltre i giorni del Salone. VicenzaOro parlerà alla comunità dei professionisti del settore orafo, dei media e degli appassionati attraverso i canali social Facebook, Twitter, Google Plus e Pinterest per svelare le tendenze e raccontare le evoluzioni del mercato del gioiello, durante tutto il corso dell’anno.

La Fiera, che da sempre si pone come obiettivo quello di fare conoscere e apprezzare il Made in Italy dell’eccellenza orafa in Italia e nel Mondo, darà voce e visibilità sui social anche alle piccole maestranze artigiane che fanno grande il nostro Paese.

La strategia social adottata da Domino ha come obiettivo quello di confermare il ruolo di VicenzaOro quale osservatorio permanente sulle tendenze del mondo della gioielleria nei prossimi anni, sui fenomeni socio-culturali legati al mondo del lusso, sulle possibilità di formazione e aggiornamento per i giovani talenti e sull’impiego di nuove tecnologie nella produzione di materiali.

VicenzaOro, consapevole delle grandi opportunità che offre il digitale nel mercato globale, si affida a Domino per confermare attraverso i social la propria leadership internazionale nel settore orafo, fare tendenza e indagare le contaminazioni tra gioiello, moda, accessori e design.

L’operazione social inizierà sulla pagina facebook.com/vicenzaoro durante i giorni di VicenzaOro Winter per catturare i momenti più significativi e continuerà su twitter.com/xvicenzaoro e le altre piattaforme per la comunità on line.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenzaoro, Vicenzaoro Winter

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network