Quotidiano |
Categorie: Fatti
Vicenzaoro, arriva delegazione dalla gemellata città di Annecy: anche per il ViOff
Venerdi 21 Settembre 2018 alle 17:10 | 0 commenti
Una delegazione - rende noto il Comune - proveniente dalla città gemellata di Annecy sarà a Vicenza nel fine settimana per un primo incontro con l'amministrazione comunale. Saranno il sindaco Francesco Rucco e il consigliere delegato ai gemellaggi Leonardo De Marzo a ricevere sabato 22 settembre alle 10.30 nel salone d'onore di Palazzo Chiericati il sindaco di Annecy Jean-Luc Rigaut, con la moglie Elisabethe, il vicesindaco Mireille Brasier e Eric Guttierez, il vicedirettore dell'ufficio del sindaco.
Successivamente visiteranno la Fiera dell'oro, mentre nel tardo pomeriggio raggiungeranno la Basilica palladiana per poi partecipare agli eventi di VIOFF: visiteranno le botteghe storiche, il Food Truck Festival Gold Edition - Cucine a Motore†e assisteranno al videomapping in piazza dei Signori.Â
Domenica 23 settembre potranno ammirare la Collezione di giocattoli storici Cavalli-Rosazza esposta nelle sale ipogee di Palazzo Chiericati.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.