Quotidiano |

Vicenza sciupone, Pederzoli la castiga: vince il Sudtirol di rigore

Di Federico Pampanin Domenica 9 Marzo 2014 alle 17:29 | 1 commenti

ArticleImage

Giornata storta per i biancorossi di Lopez: soffrono la partenza dei locali (Ravaglia interviene presto su  Corazza), poi prendono le briglie della partita e si avvicinano alla rete con l’ex Maritato e Tulli. La ripresa continua a senso unico a testa bassa, ma Cinelli davanti a Facchin spara addosso al portiere e poi alle stelle  due palloni d’oro. Così al 71’ un guizzo solitario di Turchetta scappa a Murolo e costringe Ravaglia all’uscita scomposta sull’out di fondo che vale il penalty: dal dischetto Pederzoli rimanda a casa le speranze di assalto al secondo posto. 

La vetta è ormai irraggiungibile. L’arrembaggio finale (nemmeno troppo veemente) lascia spazio ai rimpianti e all’obiettivo ormai scritto dei playoff  a partire dalla prossima gara al Menti contro il Lumezzane 

SUDTIROL-VICENZA 1-0

SUDTIROL ( 4-3-3): Facchin; Cappelletti, Tagliani, Bassoli, Martin; Furlan, Pederzoli, Fink (77′ Kiem); Turchetta (89′ Bastone), Corazza, Minesso (67′ Veratti).
(a disp. Micai, Traorè, Melchiori, Cocuzza). All. Rastelli

VICENZA (4-1-4-1): Ravaglia; Padalino, Camisa, Murolo, D’Elia; Jadid; Tulli, Castiglia (74′ Tiribocchi), Cinelli, Giacomelli (87′ Padovan); Maritato.
(a disp. Alfonso, El Hasni, Anaclerio, Sbrissa, Malivojevic). All. Lopez

Arbitro: Rapuano di Rimini. Assistenti: Di Guglielmo - Defina.

Reti: 71’ Pederzoli (S) su rigore

Note: giornata di sole, terreno di gioco in brutte condizioni. Ammoniti: Pederzoli (S), Jadid (V), Furlan (S), Tiribocchi (V). Angoli: 1-6. Recuperi: pt 1’, st 5’. Spettatori: 1500 circa, largo numero di supporters vicentini

 

 

 


Commenti

Inviato Domenica 9 Marzo 2014 alle 17:55

troppi troppi errori nei tiri a rete ed un po di sfortuna , una partita che si doveva vincere 3 a 1 ma anche 4 a 1 , sfumato il sogno 1 posto ora lottare per il miglior piazzamento possibile e poi ..... vincere i play off .
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network