Vicenza, un bassanese non fa l'elemosina e viene picchiato in ospedale
Mercoledi 25 Gennaio 2017 alle 17:40 | 1 commenti
La mancata elemosina, all'ingresso dell'ospedale di Vicenza, ha scatenato l'ira di un giovane che ha aggredito brutalmente l'uomo che si era rifiutato di dargli qualche euro. L'episodio è accaduto ieri, nell'atrio principale dell'ospedale San Bortolo, davanti agli occhi di molte persone. Erano le 12 quando G.G, 21enne residente a Torri di Quartesolo, con precedenti legati alla droga, ha aggredito e poi picchiato selvaggiamente un uomo di 46 anni di Bassano del Grappa. Il malcapitato, un paziente del nosocomio che si sta curando da una seria malattia, mentre stava entrando in ospedale con la moglie, è stato colpito ripetutamente da G.G. che ha poi tentato la fuga a piedi verso le celle mortuarie.
L'aggressore è riuscito a scavalcare le siepe, ma gli agenti delle volanti arrivati sul posto grazie alla segnalazione alla Polizia di Stato di Vicenza da parte della moglie della vittima, sono riusciti a individuarlo e lo hanno arrestato con l'accusa di lesioni gravi. L'uomo ferito è stato prima portato nel reparto nel quale è in cura e successivamente trasportato al pronto soccorso. Le lesioni e le ferite, tra cui la frattura del naso, sono state giudicate guaribile in un mese.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.