Vicenza in vantaggio al 17' della ripresa
Sabato 27 Novembre 2010 alle 16:24 | 3 commenti
Crotone. Al 13' della ripresa Misuraca (fot d'archivio in azzurro) ha riportato in vantaggio il Vicenza che aveva chiuso il primo tempo sul risultato di 1-1 il primo tempo di Crotone-Vicenza. Per mezz'ora non è accaduto praticamente nulla ma dal 36' la partita si è infiammata, dapprima per una traversa in favore del Crotone colpita però da una deviazione di testa di Soligo che provvidenzialmente ha sventato il pericolo su angolo di Cutolo, mandando il pallone contro la traversale.
Poi è stato Abbruscato a colpire il palo e subito dopo a portare il Vicenza in vantaggio sfruttando un assist di Misuraca. Immediatamente il Crotone pareggia, nemmeno un minuto dopo. Azione di disimpegno difensivo da parte dei Vicenza con Gavazzi che dinanzi all'area sbaglia clamorosamente l'intervento sul pallone, interviene De Giorgio e in diagonale dalla destra realizza. Al 13' del secondo tempo Gavazzi ha riscattato l'errore che aveva portato al pareggio dei padroni di casa e con un bel lancio dalla sinistra ha servito in area Misuraca che di testa ha superato il portiere Concetti.
Queste le formazioni inizialmente schierate dalle due squadre:
Crotone (4-2-3-1): Concetti; Abruzzese, Crescenzi, Migliore, Tedeschi; Beati, De Giorgio; Eramo, Cutolo, Ginestra; Russotto. In panchina: Cabeccia, Vinetot, Hanine, Curiale, Ledesma, Napoli. All. Menichini.
Vicenza (3-5-2): Russo; Martinelli, Schiavi, Zanchi (17'pt Tonucci); Botta, Braiati, Paro, Soligo, Abbruscato; Gavazzi, Misuraca. In panchina: Frison, Minieri, Salifu, Tulli, Arma, Oliveira. All. Maran.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.