Lettori in diretta |

Vicenza, Cda e opportunità

Di Federico Pampanin Venerdi 26 Ottobre 2012 alle 14:26 | 0 commenti

ArticleImage

Da ieri sera, la notizia di Tiziano Cunico di nuovo vicepresidente, stavolta al posto di Dario Cassingena che resta amministratore delegato del club di via Schio, offre prospettive condivise per avvicinare i tempi della cessione. Ora basta la firma di uno dei due per concludere, forse già sotto Natale, il passaggio di consegne alla cordata di imprenditori capitanata da Dalle Rive. Ma non solo.

Un altro segno di ottimismo viene dal campo: al termine della seduta di rifinitura al Centro Tecnico di Isola Vicentina, il tecnico Breda ha diramato i nomi dei diciannove giocatori per fare bottino pieno al Menti contro il Crotone: c’è il recupero lampo di Pisano: il lavoro a parte della settimana ha rimesso in piedi il difensore che almeno partirà dalla panchina. Come previsto, anche Padalino ritorna a disposizione del tecnico ma part-time, in linea con lo sprazzo di amichevole disputata mercoledì scorso. Considerate le assenze pesanti di Pinardi, Semioli, Giani e del solito Rigoni, la situazione resta critica ma per altri giocatori rappresenta anche un’opportunità per rimettersi in luce, come Mustacchio, candidato a spingere sulla fascia destra, Giandonato chiamato a mostrare i denti oltre alla visione di gioco, e Misuraca (per recuperare smalto e una maglia, in sana competizione con Maiorino). Giacomelli vuol mostrare a Breda di saper giocare non solo con la ‘sua’ Ternana, Gentili può far valere quanto è affidabile: soprattutto ci sarà l’occasione di tornare alla vittoria in casa nel caro vecchio Menti. E per chi martedì non avrà il tempo di disfare le valige, ecco il Varese, un campo storicamente avido di soddisfazioni, ma anche la vecchia casa di Camisa e Plasmati, di cui si attendono gol e sostegno a Malonga, sperando che per risvegliare il francese non si debba aspettare  Cesena.      

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Ecco i numeri di maglia e i nomi dei diciannove convocati per l’undicesima giornata Sere Bwin, in programma domani allo stadio Menti di Vicenza, con fischio d’inizio alle ore 15 da parte dell’arbitro Ciampi di Roma

 

Portieri: Coser (12), Pinsoglio (1).

Difensori: Brighenti (3), Camisa (18), Gentili (26), Martinelli (5), Pisano (6).

Centrocampisti: Castiglia (21), Danti (17), Di Matteo (27), Giandonato (4), Mustacchio (8), Padalino (29).

Attaccanti: Gavazzi (7), Giacomelli (10), Malonga (19), Maiorino (11), Misuraca (2), Plasmati (28).

 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network