Vicenza Capoluogo si ricompatta attorno a Giuliari e guarda al futuro
Domenica 15 Settembre 2013 alle 21:14 | 1 commenti
Stefano Soprana Presidente Vicenza Capoluogo - Vicenza Capoluogo in occasione della sua prima assemblea dopo il voto, ha approfondito la riflessione sulle ultime elezioni amministrative ed intende rilanciare il suo progetto civico consolidando il suo ruolo in città , anche valutando l’elevato numero di persone che, non riconoscendosi più nel ruolo dei partiti tradizionali, non ha partecipato al voto.
Compito dell’azione civica è proprio quello di contribuire a far avvicinare i cittadini alla politica con modi e metodi di partecipazione attiva.
Sostenendo pienamente l’Amministrazione Variati e ricompattandosi attorno alla figura del suo leader storico, John Giuliari, l’Assemblea odierna ha deliberato di consolidare il progetto civico di Vicenza Capoluogo, non sentendo la necessità di dar vita ad una nuova Associazione, e continuando il dialogo con chi si riconosce nel progetto civico che in questi 10 anni l’Associazione ha testimoniato; dialogo iniziato in modo privilegiato con le persone con le quali si è condivisa la campagna elettorale.
L’Assemblea di Vicenza Capoluogo si riunirà anche la settimana prossima per votare il documento politico e l’eventuale rinnovo del Consiglio Direttivo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.