Vicenza Calcio, Sbrollini: “Ottime novità in ambito societario, ora ripartiamo, la città merita la promozione”
Mercoledi 12 Luglio 2017 alle 15:25 | 1 commenti
Daniela Sbrollini ha parlato del nuovo assetto societario del Vicenza Calcio. "Ripartiamo. Una nuova proprietà per un progetto ambizioso, ci sono tutti gli ingredienti per tornare grandi. Dopo una primavera con molti dubbi incertezze, ed una grande delusione sportiva non posso che esprimere soddisfazione e sollievo nel veder trovata una configurazione societaria nuova, più chiara e con garanzie di investimento per un progetto almeno triennale. Benvenuta quindi a Boreas Capital con il gruppo I.G.S. Holding.
Un'altra ottima notizia è anche quella del nuovo main sponsor Acciaierie Valbruna che con la famiglia Amenduni ha accettato questa sfida, mi fa molto piacere che ancora una volta uno sponsor sulle maglie biancorosse sia una grande realtà del territorio che crede nello sport e nella rinascita di una società gloriosa. 115 anni di storia meritano sicuramente una categoria superiore, e il Vicenza dovrà giocare già da quest'anno con l'obiettivo della promozione in serie B.
Fin da subito voglio sottolineare l'apprezzabile campagna abbonamenti che è stata presentata. Ritengo davvero positiva l'offerta dei pacchetti per i tifosi, il mantenimento della fascia di prezzo per tutti i settori ed invece la sensibile diminuzione del prezzo per il settore distinti: è il posto ideale dove le famiglie possono divertirsi comodamente allo stadio. La passione dei vicentini per il calcio è enorme, bisogna investire molto per far tornare tutti a tifare Vicenza, per far tornare migliaia di persone al Menti garantendo politiche di sicurezza, accoglienza e qualità del servizio degne del miglior calcio professionistico. Fondamentale sarà proseguire in una sinergia positiva con il Comune per coordinare investimenti pubblici e privati anche sull'impianto sportivo.
Come deputata del territorio e come responsabile nazionale sport sono a disposizione della società per lavorare assieme, da alcuni anni ormai mi occupo di sport ed in particolare di calcio, e Vicenza è sicuramente una piazza che merita di più dell'attuale categoria e ci sono ampi margini per lavorare assieme per crescere.
I migliori auguri alla nuova proprietà e a tutto i dipendenti, un in bocca al lupo invece allo staff tecnico, compresi i giocatori che cominciano il ritiro pre-stagionale nella splendida cornice del nostro altopiano di Asiago! Forza Vicenza! "
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.