Quotidiano |
Categorie: Fatti
Vicenza Calcio, prima asta deserta. Ma ci sono due "cordate" in tribunale...
Giovedi 26 Aprile 2018 alle 13:17 | 1 commenti
Come previsto la prima asta per l'acquisto del Vicenza Calcio del 27 aprile andrà deserta e la seconda udienza verrà fissata a breve dal giudice. Secondo quanto riportato da alcuni media in tribunale a Vicenza al termine della presentazione delle offerte c'erano Brice Desjardins e Gerardo Meridio in rappresentanza delle due cordate di imprenditori interessati all'acquisto del glorioso Lane. Ora il prezzo per l'acquisto della società scenderà dalla base di partenza di un 1 milione e 470 mila euro, esclusi i debiti sportivi.
Commenti
Luciano Parolin (Luciano)
Inviato Giovedi 26 Aprile 2018 alle 19:02
Quando ci sono cordate, per acquisire il titolo, le cose non mi piacciono. Speriamo che Meridio, persona che conosco e stimo, dia a VICENZA CITTA' le soddisfazioni mancanti, anche se cominciamo tutto da capo. Certo che una storia durata 115 anni Più di un secolo, ora vale in €uri molto poco! Speriamo non siano acquisti per scaricare.....qualcosa d'altro. Gerardo parla alla città. Grazie.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.