Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza Calcio: iniziativa "SOS Veneto"- "Un SMS per gli alluvionati".

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Novembre 2010 alle 01:15 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Calcio  -  La Società Vicenza Calcio, in collaborazione con Lega Serie bwin, ha deciso di accogliere l'appello lanciato dal Governatore della Regione Veneto, varando in occasione della partita Vicenza-Padova di venerdì 19 novembre, un'importante iniziativa denominata "Un SMS per gli alluvionati", campagna di raccolta fondi a favore delle famiglie e delle realtà economiche duramente colpite dall'alluvione che ha scosso le nostre province.

Il progetto vuole essere un richiamo alla sensibilità di tutti i cittadini e dei centinaia di tifosi che quest'oggi gremiranno gli spalti dello Stadio Romeo Menti in occasione del derby, un gesto concreto a supporto dell'encomiabile lavoro di tutte quelle persone che si stanno ancora oggi impegnando, con spirito di sacrificio, dignità ed orgoglio per riportare gradualmente alla normalità il nostro territorio.
Per sostenere l'iniziativa basta mandare un semplice SMS al numero 45501 (Telecom/Tim,Vodafone,Wind-Fastweb -"3") e donare 2 euro a favore degli abitanti e degli sfollati che conserveranno ancora per molto tempo gli incancellabili segni di quei terribili momenti.
Il progetto si articolerà anche
-nella lettura nel pre partita e nell'intervallo di uno spot fonico per ricordare il numero solidale
-apposizione sulle divise dei due allenatori di una coccarda recante il numero solidale
-esposizione nel pre gara sul terreno di gioco di uno striscione sorretto dai bambini
-presenza della Mascotte Ufficiale "Gatton Gattoni" con la maglietta dedicata all'iniziativa
-banner dedicato sul sito ufficiale del Vicenza Calcio
Non far mancare il tuo contributo. Ricorda il 45501, venerdì giochiamo tutti insieme la partita più importante a favore della solidarietà.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Sms, Alluvionati, Lega Serie bwin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network