Vicenza Calcio: iniziativa "SOS Veneto"- "Un SMS per gli alluvionati".
Giovedi 18 Novembre 2010 alle 01:15 | 0 commenti
Vicenza Calcio - La Società Vicenza Calcio, in collaborazione con Lega Serie bwin, ha deciso di accogliere l'appello lanciato dal Governatore della Regione Veneto, varando in occasione della partita Vicenza-Padova di venerdì 19 novembre, un'importante iniziativa denominata "Un SMS per gli alluvionati", campagna di raccolta fondi a favore delle famiglie e delle realtà economiche duramente colpite dall'alluvione che ha scosso le nostre province.
Il progetto vuole essere un richiamo alla sensibilità di tutti i cittadini e dei centinaia di tifosi che quest'oggi gremiranno gli spalti dello Stadio Romeo Menti in occasione del derby, un gesto concreto a supporto dell'encomiabile lavoro di tutte quelle persone che si stanno ancora oggi impegnando, con spirito di sacrificio, dignità ed orgoglio per riportare gradualmente alla normalità il nostro territorio.
Per sostenere l'iniziativa basta mandare un semplice SMS al numero 45501 (Telecom/Tim,Vodafone,Wind-Fastweb -"3") e donare 2 euro a favore degli abitanti e degli sfollati che conserveranno ancora per molto tempo gli incancellabili segni di quei terribili momenti.
Il progetto si articolerà anche
-nella lettura nel pre partita e nell'intervallo di uno spot fonico per ricordare il numero solidale
-apposizione sulle divise dei due allenatori di una coccarda recante il numero solidale
-esposizione nel pre gara sul terreno di gioco di uno striscione sorretto dai bambini
-presenza della Mascotte Ufficiale "Gatton Gattoni" con la maglietta dedicata all'iniziativa
-banner dedicato sul sito ufficiale del Vicenza Calcio
Non far mancare il tuo contributo. Ricorda il 45501, venerdì giochiamo tutti insieme la partita più importante a favore della solidarietà .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.