Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza Calcio, dimissioni di Polato accettate e conferenza stampa di Cassingena (nuovi soci?)

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 4 Giugno 2010 alle 20:50 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Calcio comunica che il Consiglio di Amministrazione del Club, svoltosi nella serata odierna, ha formalmente accolto le dimissioni, dal ruolo di vicepresidente, dell'Avv. Gian Luigi Polato. Su richiesta il vicepresidente sig. Tiziano Cunico ha invece ritirato la sua precedente decisione.
Per qualsiasi altra risultanza (nuovi soci e nuove cariche?, n.d.r.) si rimanda alla conferenza stampa in programma domani, sabato 5 giugno alle ore 11.00, alla presenza del Presidente, Cav. Lav. Sergio Cassingena e dell'Amministratore Delegato, Dott. Danilo Preto (conferenza di cui daremo pronta informazione anche con servizio video della nostra redazione, n.d.r.).

"La Società Vicenza Calcio desidera espressamente ringraziare l'Avv. Gian Luigi Polato, per diverse stagioni al fianco del Presidente Cassingena alla guida del Club, vero punto di riferimento per tutto l'ambiente biancorosso. Protagonista sin dagli intensi momenti legati all'acquisizione, culminati nella notte di Londra del lontano 2004, al dicembre 2007, quando, con senso di profonda responsabilità e orgoglio, ha saputo sostituire, per diversi mesi, l'allora massimo dirigente, in un momento sportivo e personale particolarmente delicato. Grazie anche al suo operato possiamo affermare oggi con orgoglio di essere riusciti nell'ambizioso progetto di aver riportato il Club in mani vicentine, garantendone parallelamente una imprescindibile stabilità economica e gestionale.
All'Avv. Polato, nostro primo tifoso, innamorato da oltre cinquant'anni dai colori di una autentica passione, rinnoviamo il nostro unanime plauso, stima e incondizionata riconoscenza."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network