Vicenza al via, destinazione Gallio e nuovi sogni Nostre interviste, due video e foto a breve
Venerdi 16 Luglio 2010 alle 19:27 | 0 commenti
Vicenza Calcio - Il Vicenza Calcio edizione 2010-1011 si è ritrovato oggi, venerdì 16 luglio, presso lo Stadio Romeo Menti prima della partenza (avventua alle 18.45 circa) per il ritiro estivo di preparazione a Gallio (VI), dove la formazione di mister Maran arriverà in serata rimanendovi fino al 7 agosto prossimo. A brreve pubblicheremo resconti più dettagliati, interviste, foto e 2 video.
Dopo la mattinata riservata alle visite mediche presso centro CMR di Schio e il pomeriggio riservato ai test atletici, alle 17.00 si è svolta la prevista conferenza stampa dell'allenatore Rolando Maran, col suo staff tra cui la gloria biancorossa Beghetto, presso la Sala Stampa Stadio Menti: "la società non mi ha chiesto i play off ma non per questo non proveremo a fare del nostro meglio", questo il leit motiv dell'incontro del tecnico con i giornalisti.
Dopo l'intervento 'tecnino' è stata la volta del presidente Sergio Cassingena (auguri a lui da tutti per i 59 anni compiuti proprio oggi, n.d.r.) e dell'Ad Danilo Preto, che hanno aggiornato i presenti sulle tratative societarie e sulla "postiva evoluzione del mercato seguito ottimamente secondo il piano B da Cristallini", ha detto Cassingena.
Dalle ore 17.30 alle ore 18.15 i giocatori sono rimasti a disposizione dei media nel piazzale antistante la sede e sul campo da gioco prima di dedicarsi alla foto di gruppo per poi lasciare Vicenza destinazione Gallio e nuovi sogni dei tifosi della squadra che quest'anno sarà ‘impreziosita' dal marchio Banca Popolare di Vicenza sulle maglie
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.