Vicenza ai Vicentini in piazza dei Signori con i truffati della Banca Popolare di Vicenza
Giovedi 29 Giugno 2017 alle 15:02 | 0 commenti
Vicenza ai Vicentini aderirà all' invito dell' associazione "Noi che credevamo nella Banca Popolare di Vicenza" a partecipare alla riunione pubblica organizzata per venerdì 30 giugno, alle ore 20, in Piazza dei Signori. La folta delegazione di Vicenza ai Vicentini si unirà , come avvenne nell' aprile dello scorso anno, ai partecipanti alla manifestazione di domani sera per testimoniare la propria solidarietà e condivisone per la battaglia di giustizia che "Noi che credevamo nella Banca Popolare di Vicenza", unitamente al "Coordinamento Don Enrico Torta" ed altre associazioni, porta avanti.
Il "salvataggio" operato dal governo non può mettere una pietra tombale sui miliardi bruciati dal dissesto della Popolare, che devono essere restituiti ai risparmiatori, e neppure salvare i protagonisti in negativo di uno dei più grandi scandali bancari di sempre, che devono essere perseguiti secondo giustizia.
Vicenza ai Vicentini, inoltre, auspica che il Sindaco Variati approfitti dell' occasione di confronto con i cittadini per esprimere in maniera chiara e definitiva il proprio pensiero su una vicenda che ha impattato in modo devastante il tessuto economico vicentino.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.