Vezzaro, un tifoso scrive al presidente Sergio Cassingena: venerdì le risposte di VicenzaPiù
Mercoledi 8 Giugno 2011 alle 19:06 | 1 commenti
Riceviamo da Tullio Vezzaro e pubblichiamo con un invito: legga venerdì VicenzaPiù n. 215 e troverà più di una risposta ...
Sono un tifoso del Vicenza e sono consapevole delle difficoltà della squadra. Ma vorrei porre alcune questioni alla società e al presidente Cassingena.
· E' vero il Vicenza è sempre riuscito a mantenere la serie B, ma si riconosce che per due volte il Vicenza era retrocesso sul campo e solo le disavventure degli altri ci hanno salvato?
· Il calcio è cambiato e quindi la serie A è difficile da raggiungere, ma perché altre squadre ce la fanno? Capisco che Atalanta, Siena e anche Torino e Livorno hanno altre potenzialità . Ma Padova, Varese e Novara e anche il Cesena dello scorso anno sono così superiori economicamente?
· Una volta ero orgoglioso della nobile provinciale e lo sono ancora per la sua storia, ma a parte questo e al fatto che è la squadra della mia provincia, perché dovrei andarne fiero?
Ho letto e ascoltato la dichiarazione di Cassingena e mi dispiace che l'imprenditoria vicentina lo abbia lasciato solo, capisco la sua amarezza. Ma cerchi di capire anche la mia e quella di molti tifosi. Si diventa tifosi per sostenere la propria squadra e per sognare, non per accontentarsi della mediocrità .
Cordiali saluti.
Tullio Vezzaro
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.