Quotidiano | VicenzaPiùComunica |
Categorie: Politica
Vescovo su caso Olimpico, Forza Nuova: incoerenza e offesa ai vicentini
Martedi 1 Settembre 2015 alle 22:33 | 0 commenti
Forza Nuova Vicenza
Chiederemo intervento di Bergoglio per capire fino a dove la Chiesa è marcia: "Da un vescovo del genere non potevamo attenderci che una presa di posizione così e ciò che per Bulgarini è saggio (ci auguriamo non si sia eccitato troppo di fronte alle parole del Vescovo), per noi è l'ennesimo schiaffo che la curia vicentina dà alla comunità vicentina", queste le prime righe del comunicato diramato dall'ufficio stampa di Forza Nuova a seguito delle parole del Monsignor Pizziol.Â"L'ennesima dimostrazione che la Chiesa é lontana anni luce dal difendere le tradizioni e soprattutto la religione cristiana, una dimostrazione di pochezza a cui questo Vescovo ci aveva comunque già abituati e per questo non siamo per nulla sorpresi. Già in passato, per esempio, il Vescovo di Vicenza si era rivolto alla comunità berica per chiedere la massima disponibilità nell'accoglienza dei presunti profughi, dando vita ad una situazione quantomeno paradossale se paragonata a quanto avviene all'interno delle istituzioni ecclesiastiche romane e  non solo, dove le porte allo straniero rimangono rigorosamente chiuse. Per rientrare in ambito strettamente locale, buoni tutti ad essere gay con il sedere degli altri.
Ecco perchè Forza Nuova l'8 settembre darà vita ad un volantinaggio a Monte Berico proprio per documentare l'incoerenza del Vescovo e l'offesa che il suo ignobile comportamento sta recando ai vicentini.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.