Veneto Stato si presenta alle imprese e ai sindacati mercoledì a Vicenza
Domenica 17 Febbraio 2013 alle 16:24 | 0 commenti
Veneto Stato - Veneto Stato, movimento politico indipendentista trasversale, si presenta al mondo delle imprese e del lavoro invitando tutti i rappresentanti delle associazioni di categoria e dei sindacati a Villa Bonin di Vicenza (zona Fiera uscita casello A4 Vicenza Ovest) mercoledì sera 20 febbraio 2013 (dalle 18 alle 20).
Sono invitati i rappresentanti sindacali del mondo imprenditoriale datoriale (industriali, artigiani e commercianti, ma anche consulenti e professionisti) e i rappresentanti sindacali dei lavoratori e dei pensionati. Insomma tutti coloro che rappresentano chi lavora nei settori primario, secondario e terziario saranno i benvenuti.
L'incontro avrà inizio alle 18 in una sala di villa Bonin (accanto alla Fiera di Vicenza). Intervengono per la presentazione del movimento Veneto Stato il segretario Antonio Guadagnini, il candidato a sindaco di Vicenza città Davide Lovat e l'esperto di diritto del lavoro Giorgio Rigoni.
Il tema introduttivo riguarderà : "I partiti italiani e la Sindrome di Stoccolma. Il Popolo Veneto vittima della sindrome di Stoccolma prova affetto verso il proprio aguzzino: lo Stato italiano". Da qui verranno poi illustrati tutti i vantaggi economici e fiscali che si potranno avere con l'indipendenza, conquista che potrà esserci solo pacificamente e per via politica: il voto dei Veneti a Veneto Stato!
Visto il numero limitato di posti è gradita la prenotazione al numero 335 6228775. Per saperne di più: www.veneto-stato.eu
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.