Veneto Stato festegga lunedì in Piazza dei Signori le elezioni di oggi in Catalogna
Domenica 25 Novembre 2012 alle 11:28 | 1 commenti
Veneto Stato - Oggi, domenica 25 novembre 2012, in Catalogna si tengpno delle "elezioni politiche anticipate". L'11 settembre di quest'anno 1,5 milioni di Catalani sono scesi in strada per reclamare il loro "Diritto all'autodeterminazione", cioè diventare uno stato sovrano in modo legale, pacifico e democratico. Le elezioni del 25 novembre rappresentano una data storica per la Catalogna per il suo cammino verso l'indipendenza da Madrid.
L'appuntamento che questa volta Veneto Stato ha fissato è per lunedì 26 novembre 2012 alle 20.30, in Piazza dei Signori a Vicenza per festeggiare le elezioni in Catalogna dove sicuramente "la voglia del popolo ad aspirare alla propria indipendenza, alla propria libertà ", avrà la meglio su qualsiasi volontà burocratica e politica di Madrid.
E' un'Europa che sta cambiando in fretta. Si ridisegnano i confini politici degli Stati europei. Tra qualche tempo sulla cartina geografica dell'Europa il Veneto apparirà come uno Stato Indipendente. Per questo Veneto Stato sta moltiplicando i suoi sforzi, senza soldi pubblici cittadini del Veneto vogliono coinvolgere altri cittadini in un percorso legittimo verso un Referendum per l'Indipendenza. In Piazza dei Signori lunedì sera alle 20.30 saranno presenti tanti soci di Veneto Stato per ribadire la volontà popolare dei cittadini ad aspirare alla propria libertà . Veneto Stato sarà inoltre presente in Corso Palladio a Vicenza domenica per tutto il giorno con un gazebo informativo su tutte le sue iniziative. Veneto Stato si augura che sempre più cittadini nel Veneto si sentano coinvolti in queste iniziative.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.