Veneto Serenissimo Governo: la Nato bombarda la Libia
Venerdi 1 Aprile 2011 alle 11:12 | 0 commenti
Veneto Serenissimo Governo - Non è una novità che il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, sia contrario a questa Europa dei poteri forti. Questa Europa è in mano a delle cricche di pirati pronti ad assaltare e derubare tutti i vascelli che le passano vicino. A questo stato di cose i Popoli Europei devono ribellarsi per difendere le loro famiglie e la loro terra alleandosi con tutti gli oppressi del mondo.
Dobbiamo costruire un'Europa dei Popoli che si autodeterminano e si liberino dal socialfascismo.
È evidente a tutti che la Libia è stata aggredita dai "volenterosi", tutto quanto sostenuto dai "volenterosi" per aggredire la Libia è falso. Soprattutto è una falsità quanto va diffondendo Al Jazeera, notoriamente al soldo dell'Iran e degni eredi di Goebbels.
Bengasi ha lo stesso valore di quanto fatto nel 1939 a Danzica, dove reparti in borghese delle SS hanno aggredito un posto di blocco della Wehrmacht per giustificare l'aggressione alla Polonia.
Il cosiddetto comitato di transizione di Bengasi è composto da dei prezzolati: abbiamo certezze, che già prima dell'aggressione, in Libia erano presenti mercenari inglesi, francesi, americani ed egiziani i quali hanno inquadrato e guidato i cosiddetti rivoltosi, questo è il quadro reale.
La pratica della menzogna è ben conosciuta e praticata dal neocolonialismo, e tutti ne sono testimoni; le menzogne della sig.ra Clinton sono alte come il K2 e sono perfettamente in linea con quanto ha sempre praticato Condoleza Rice. Quindi se l'aggressione della NATO non riuscirà ad eliminare la Libia questo sarà un forte segnale per i Popoli dell'Europa e ridarà vigore alla nostra lotta per la libertà , l'autodeterminazione, la pace e per la costruzione di un'Europa confederata dei Popoli, gettando nella pattumiera della storia gli affamatori dei Popoli .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.