Quotidiano | Categorie: Politica

Veneto Serenissimo Governo: la Nato bombarda la Libia

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 1 Aprile 2011 alle 11:12 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Serenissimo Governo - Non è una novità che il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, sia contrario a questa Europa dei poteri forti. Questa Europa è in mano a delle cricche di pirati pronti ad assaltare e derubare tutti i vascelli che le passano vicino. A questo stato di cose i Popoli Europei devono ribellarsi per difendere le loro famiglie e la loro terra alleandosi con tutti gli oppressi del mondo.

Dobbiamo costruire un'Europa dei Popoli che si autodeterminano e si liberino dal socialfascismo.
È evidente a tutti che la Libia è stata aggredita dai "volenterosi", tutto quanto sostenuto dai "volenterosi" per aggredire la Libia è falso. Soprattutto è una falsità quanto va diffondendo Al Jazeera, notoriamente al soldo dell'Iran e degni eredi di Goebbels.
Bengasi ha lo stesso valore di quanto fatto nel 1939 a Danzica, dove reparti in borghese delle SS hanno aggredito un posto di blocco della Wehrmacht per giustificare l'aggressione alla Polonia.
Il cosiddetto comitato di transizione di Bengasi è composto da dei prezzolati: abbiamo certezze, che già prima dell'aggressione, in Libia erano presenti mercenari inglesi, francesi, americani ed egiziani i quali hanno inquadrato e guidato i cosiddetti rivoltosi, questo è il quadro reale.
La pratica della menzogna è ben conosciuta e praticata dal neocolonialismo, e tutti ne sono testimoni; le menzogne della sig.ra Clinton sono alte come il K2 e sono perfettamente in linea con quanto ha sempre praticato Condoleza Rice. Quindi se l'aggressione della NATO non riuscirà ad eliminare la Libia questo sarà un forte segnale per i Popoli dell'Europa e ridarà vigore alla nostra lotta per la libertà, l'autodeterminazione, la pace e per la costruzione di un'Europa confederata dei Popoli, gettando nella pattumiera della storia gli affamatori dei Popoli .

Leggi tutti gli articoli su: guerra, NATO, Libia, Veneto Serenissimo Governo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network