Quotidiano |
Veneto Banca, Puppato: se confermata notizia di deleghe in bianco, assemblea è falsata
Mercoledi 16 Dicembre 2015 alle 22:18 | 0 commenti
Nota di Laura Puppato, Pd
“Voglio sperare che la notizia, diffusa oggi, secondo la quale Veneto Banca starebbe invitando i propri soci a firmare deleghe in bianco per il voto all’assemblea di sabato 19, sia smentita e che il Cda possa dimostrare l’estraneità a quanto esposto da Sergio Calvetti alla Procura della Repubblica di Treviso per conto di alcuni azionisti. In caso contrario non è possibile procedere con le scelte indicate da cda e amministratore Carrus, perché l’assemblea di sabato avrebbe su di sé numerose ombre, nel momento in cui servirebbe invece massima trasparenza e totale correttezza delle procedureâ€.
Lo ha dichiarato Laura Puppato, avuta notizia dell’esposto in Procura.
“Spero veramente la notizia non sia confermata, altrimenti significherebbe che non vi è alcuna comprensione della gravità della situazione e dell’importanza che questa banca riveste per tutto il territorio - ha aggiunto - sabato non si discute il futuro di una banca, ma di migliaia di persone, della stessa credibilità di un intero territorio, serve serietà e onestà â€.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.