Vendere in Russia: martedì 19 un convegno in Confindustria a Vicenza
Sabato 16 Ottobre 2010 alle 00:24 | 0 commenti
Confindustria Vicenza - Alle 14.30 a palazzo Bonin Longare.
La Russia è un mercato dalle grandi potenzialità per le piccole e medie imprese vicentine e venete. Un mercato nel quale si annunciano importanti novità in tema di tutela della proprietà industriale e del design. Alla Russia è dedicato un convegno che Confindustria Vicenza organizza per martedì 19 ottobre, alle 14.30, nella propria sede di palazzo Bonin Longare a Vicenza.
Verrà presentato in anteprima italiana l'accordo siglato tra il nostro Ministero per lo sviluppo economico e il Rospatent, organismo russo che si occupa di proprietà intellettuale e brevetti.
Ad aprire i lavori saranno il vicepresidente di Confindustria Vicenza Roberto Ditri e il direttore generale della Direzione per la lotta alla contraffazione di UIBM Loredana Gulino. Seguiranno gli interventi di Roberto Pelo, direttore dell'Ufficio ICE di Mosca (la Russia oggi: opportunità e consigli operativi), di Boris Simonov, direttore generale di Rospatent (la tutela della proprietà industriale in Russia), dell'avv. Brenno Todero dello Studio legale Pavia e Ansaldo (consigli legali per operare in Russia) e di Giancarlo Bianchi dell'Area internazionale della Banca Popolare di Vicenza (pagamenti e transazioni finanziarie).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.