Variazione di bilancio 2016, Achille Variati: stiamo diventando una buona azienda
Giovedi 6 Ottobre 2016 alle 14:59 | 0 commenti
Stamattina, 6 ottobre, la giunta comunale di Vicenza ha deliberato la variazione di bilancio 2016 e di conseguenza una variazione al piano triennale delle opere pubbliche per gli anni 2017 - 2018 - 2019 che, vista la naturale scadenza del mandato nel 2018, si è soffermata in particolare all’anno 2017. Alla conferenza, oltre al sindaco Achille Variati, erano presenti l'assessore alle risorse economiche e alle politiche del lavoro Michela Cavalieri, l'assessore alla progettazione e sostenibilità urbana Antonio Marco Dalla Pozza e l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi, intervenuti ognuno per le proprie competenze.
La variazione, attraverso l’estinzione di vecchi mutui e l’assunzione di nuovi a tassi inferiori permetterà all’amministrazione d’intervenire per la realizzazione di opere ed interventi sul territorio, con importanti migliorie rispetto ad oggi per l'intera collettività .
“Con questa variazione†ha detto Variati “spero di poter concludere il bilancio quantomeno tutta la parte propositiva della giunta entro dicembre, in modo che a gennaio il comune attraverso l’approvazione in consiglio comunale abbia il suo bilancio. Stiamo diventando una buona aziendaâ€.
Abreve maggiori informazioni
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.