Variati in un futuro ipotetico parco, ma a Monte Berico e in Gogna emergenza parchi
Lunedi 12 Settembre 2011 alle 01:42 | 0 commenti
Riceviamo da Italo Francesco Baldo, presidente di Impegno per Vicenza, e pubblichiamo.
Mentre il Sindaco di Vicenza si reca a "tasche vuote" in un futuro ipotetico parco, «A Monte Berico e in Gogna emergenza parchi» come ricorda una lettera al Giornale di Vicenza di ieri domenica 11 settembre. Ma come, non si riesce a tenere in ordine i parchi esistenti anzi questi non solo sono problematici dal punto di vista della sicurezza, ma anche della loro stessa esistenza. Forse c'è qualcosa che non va? Vogliamo parlare di demagogia e di poca o nulla attenzione alla grave crisi che incombe anche a Vicenza.
Forse il Sindaco dovrebbe propagandare un po' di sobrietà anziché pensare a spendere denari che non ha e con quei pochi che ha fare meravigliosamente bene quello che intanto ha da fare bene e come lui sa non mi riferisco solo al parco di Gogna, ma anche a quei servizi, igienici che non sono decoro della città di Vicenza nella sua importante istituzione: la Biblioteca Civica Bertoliana.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.