Variati: il silenzio 2.0
Giovedi 4 Aprile 2013 alle 20:46 | 0 commenti
Poco meno di una settimana fa Franca Equizi con una lettera indirizzata alla giunta ha fatto scoppiare un piccolo vespaio attorno alla questione del rilancio di Campo Marzo. Una iniziativa che vede uniti il comune e l'associazione Il Fiero. Di riffa o di raffa hanno parlato un po' tutti ma con alcune assenze di peso.
Ma a chi erano stati rivolti effettivamente quei quesiti? Al sindaco del Pd Achille Variati, il quale, pur trovandosi in piena campagna elettorale ha deciso di non rispondere. Lo stesso era lecito attendersi dal vicesindaco democratica Alessandra Moretti, sempre del Pd e dal consigliere incaricato Raffaele Colombara (lista Variati). Ma il silenzio è d'obbligo. Un pochino più sfumata è la posizione di Libera che pur non chiamata in causa direttamente qualche commentino, visto il tenore della sua iniziativa antimafia potrebbe pur farlo. E invece nulla. Nell'era della comunicazione politica 2.0 è arrivato anche il tempo del silenzio 2.0.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.