Variati ha incontrato il console generale del Belgio
Mercoledi 21 Aprile 2010 alle 20:20 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Questa mattina il sindaco Achille Variati ha accolto a palazzo Trissino il console generale del Belgio François Cornet d'Elzius in visita in città . Con l'occasione, a seguito della collaborazione iniziata una decina di anni fa, il sindaco si è dimostrato favorevole nel proseguire i rapporti per lo sviluppo della promozione turistica: ipotizzando anzi nuovi possibili sviluppi coerenti con il progettato rilancio turistico di Vicenza "Città del Palladio".
A Bruxelles Vicenza, grazie alla collaborazione con il Centro estero delle Camere di Commercio e con la delegazione Enit della città Belga, ha avuto la possibilità di ottenere uno spazio-vetrina all'ufficio Enit per presentare l'offerta turistica del capoluogo e della provincia.
Inoltre all'Unioncamere di Bruxelles si sono svolti eventi promozionali dell'offerta turistica veneta in collaborazione con la Regione Veneto e la Camera di Commercio di Vicenza.
In parallelo a Vicenza sono stati ospitati tour operator e giornalisti belgi che hanno partecipato ad attività promozionali mentre nel 2009 il Comune ha collaborato all'allestimento della mostra fotografica del Cisa in Parlamento europeo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.