Variati all'inaugurazione del capolinea chiede la benedizione... Ma non per il terzo mandato
Giovedi 10 Marzo 2016 alle 22:39 | 1 commenti
All'inaugurazione del nuovo capolinea di Polegge della linea 2, con tanto di arrivo del nuovo bus marchiato Svt e una cerimonia in grande stile con diverse autorità , era presente anche il sindaco di Vicenza Achille Variati, visibilmente euforico, probabilmente per la contentezza nel vedere il progetto realizzato. Un'entusiasmo che è stato contagioso, perché tutti i residenti e le autorità presenti hanno riso partecipi alle sue battute.
Ad esempio alla fine dell'inaugurazione il prete della parrocchia di Polegge ha dato la benedizione ai presenti e... anche al sindaco che ha risposto in dialetto:
"Ah sì sì, a ghe ne go bisogno!".
Ma non solo, dopo insistenti battutine dei presenti a lui rivolte sulla famosa terza candidatura a sindaco, Variati risponde:
"Quando faccio queste battute è perché voglio fare capire che non mi candiderò più. E dirò di più: sarò a disposizione dei futuri candidati e mi offrirò di passare con loro 24 ore, così potranno capire la vita del sindaco".
Che ci sia in vista un incarico politico nazionale importante per il quale servirà ... la benedizione?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.