Variati ai San Bortolani: "per fine mandato alla comunità uno spazio ex centrale del latte"
Venerdi 7 Ottobre 2011 alle 18:52 | 0 commenti
Oggi sopralluogo col sindaco Achille Variati e con l'assessore all'ambiente Marco Antonio Dalla Pozza alla Ex centrale del Latte dopo il sit in organizzato sabato da Giancarlo Albera. Il sindaco, dopo aver sottolineato che è un problema ereditato dalla passata amministrazione che colpevolmente non ha perfezionato il tris alienazione centrale - teatro - sistemazione dell'area per il quartiere, ha approfittato dell'occasione per uno scambio pubblico di idee sulla destinazione dell'area, che riportiamo quasi totalmente (clicca qui) a integrazione fedele del comunicato ufficiale.
L'incontro si è concluso con questa sintesi di Variati che è anche un impegno in risposta alle lamentele di Albera e dei ‘San Bortolani", a cui si è rivolto il sindaco: "Se, dopo la soluzione dei problemi attesi di inquinamento, ci sarà un interesse di un privato per un intervento complessivo sull'area ex Centrale del latte, meglio anche per le asfittiche casse comunali. Comunque noi abbatteremo il muto attuale e daremo uno spazio alla comunità prima di fine mandato".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.