Variati: accoglie con tutti gli onori il vice console del Brasile dopo la "vergogna" Battisti
Venerdi 24 Giugno 2011 alle 20:31 | 1 commenti
Giorgio Aldighieri, Coordinatore provinciale Futuroo e Libertà per l'Italia - Apprendiamo dalla stampa di una visita con tutti gli onori del vice console del Brasile a Vicenza accolto in Villa Lattes dal Sindaco Variati. Futuro e Libertà ha alcuni giorni fa protestato pubblicamente contro la vergognosa decisione del Brasile di liberare il pluri condannato Cesare Battisti, terrorista vergogna del nostro Paese, comprendiamo la real politick ma accogliere come un amico il vice console di un paese dichiaratamente ostile al nostro paese, che ha offeso senza alcun pentimento la memoria di morti ammazzati ci pare davvero troppo.
Dopo aver riconosciuto la tempestività e la positiva accoglienza dei profughi alcune settimane fa con la medesima convinzione chiediamo che il sindaco Variati spieghi l'ingiustificato atto di accoglienza che pone la nostra città in un imbarazzante situazione nei confronti di chi continua a subire, a causa del Brasile , una gravissima mancanza di giustizia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.