Quotidiano |

Variati: accoglie con tutti gli onori il vice console del Brasile dopo la "vergogna" Battisti

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 24 Giugno 2011 alle 20:31 | 1 commenti

ArticleImage

Giorgio Aldighieri, Coordinatore provinciale Futuroo e Libertà per l'Italia  -  Apprendiamo dalla stampa di una visita con tutti gli onori del vice console del Brasile a Vicenza accolto in Villa Lattes dal Sindaco Variati. Futuro e Libertà ha alcuni giorni fa protestato pubblicamente contro la vergognosa decisione del Brasile di liberare il pluri condannato Cesare Battisti, terrorista vergogna del nostro Paese, comprendiamo la real politick ma accogliere come un amico il vice console di un paese dichiaratamente ostile al nostro paese, che ha offeso senza alcun pentimento la memoria di morti ammazzati ci pare davvero troppo.

Dopo aver riconosciuto la tempestività e la positiva accoglienza dei profughi alcune settimane fa con la medesima convinzione chiediamo che il sindaco Variati spieghi l'ingiustificato atto di accoglienza che pone la nostra città in un imbarazzante situazione nei confronti di chi continua a subire, a causa del Brasile , una gravissima mancanza di giustizia.


Commenti

luigi
Inviato Sabato 25 Giugno 2011 alle 09:47

penso che un atto di questo tipo sia la dimostrazione di quanto lo Stato e le Amministarzioni pubbliche tengano in considerazione la sensibilità e l onore dei cittadini. Il nostro stato e le nostra amministrazioni sono governate da delle marionette dove chi tira le fila e comanda e solo il DIO SCHEO ( altrimenti chiamato vil denaro...!) Non è un apparteneza politica che ci può far schierare da una o dall'altra parte , ma solamente un bisogno di giustizia, giustizia Biologica quella che è super partes , lo stato e Variati in questo caso specifico non dovevano ... e basta .
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network