Variante SP46, bretella:lunedì firma accordo
Venerdi 20 Maggio 2011 alle 14:54 | 1 commenti
Provincia di Vicenza - Lunedì 23 maggio alle 11 al Centro Servizi della Società Autostrada Bs-Vr-Vi-Pd SpA (casello autostradale di Vicenza Ovest) verrà sottoscritto l’ Accordo di programma per lo Stralcio “A†della Variante alla SP 46 in provincia di Vicenza.
Interverranno: Mauro Coletta (Anas Spa, Direttore Ispettorato Vigilanza per Concessioni Autostradali ), Renato Chisso (Regione Veneto, Assessore alle Politiche Mobilità ed Infrastrutture), Attilio Schneck (Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova Spa, Presidente), Giovanni Maria Forte (Provincia di Vicenza, Assessore alla Viabilità , Achille Variati (Comune di Vicenza, Sindaco), Maria Cristina Finco (Comune di Costabissara, Sindaco).
Il documento da sottoscrivere è stato sottoposto all’attenzione di tutti i soggetti firmatari e ha recepito, in quest’ultima versione, tutte le osservazioni e indicazioni integrative unanimemente condivise.
“ Ora – commenta il Presidente Schneck- è importante procedere con le fasi realizzative dell’opera, molto attesa dalla cittadinanza e ritenuta strategica per il miglioramento della circolazione a livello provinciale stante la congestione del traffico lungo la SP 46 in ingresso nella città di Vicenza, nonché da e verso il casello di Vicenza ovest . La firma dell’accordo è, in tal senso, condizione indispensabile per procedere.â€
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.