Van Gogh, Claudio Cicero: a luci spente lungo viale degli Scaligeri e viale del Sole forse è più romantico
Sabato 4 Novembre 2017 alle 16:09 | 0 commenti
"Forse i raffinati esteti di questa Amministrazione hanno pensato di offrire ai turisti in arrivo in città un percorso al buio -e quindi più romantico- di avvicinamento alla mostra di Van Gogh.", scrive nella nota che pubblichiamo il Consigliere comunale Claudio Cicero intervenendo sullo stato manutentivo dell'illuminazione pubblica lungo viale degli Scaligeri e viale del Sole.
"Purtroppo non si tratta di una battuta, ma di una preoccupante realtà : la porta di ingresso alla città dal casello autostradale di Vicenza Ovest, uno dei principali assi viari di tutto il Vicentino, è al buio. Bel biglietto da visita per i tanto declamati flussi turistici e pessima realtà per la sicurezza stradale. Qualche soldo in meno in Basilica, tutti regalati a Linea d'Ombra, e qualche investimento in più in manutenzione dovranno essere la cifra distintiva della nuova amministrazione.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.