Valter Bettiato Fava: il regolamento del Pd per le primarie approvato democraticamente
Giovedi 4 Ottobre 2012 alle 22:23 | 0 commenti
Valter Bettiato Fava, Responsabile organizzativo PD, Vicenza città  - In data 22 Settembre , l'assemblea cittadina, del partito democratico, ha ratificato con voto unanime il regolamento presentato dalla commissione nominata appositamente per redigere la bozza, per le candidature amministrative. Sono molto soddisfatto di come siano andati i lavori in assemblea con il clima democratico che ci contraddistingue. Sono stati presentati degli emendamenti, discussi e approvati in clima democratico e sereno.
Molte notizie nei giorni precedenti , apparse in quotidiani, ci davano divisi su questo regolamento, niente di più fantasioso è stato scritto. Se confrontare idee leggermente differenti su un tema, vuol dire "baruffa" nulla si è capito di come sia ben strutturato il nostro partito. Detto ciò, il risultato di questo regolamento, è un primo passo per dotarci di regole che siano valide anche per il futuro , con lo spirito di ricambio generazionale auspicato da più parti e con trasparenza verso chi ci vota.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.