Valdastico Sud, indagine su cromo. Ginato (Pd): massima trasparenza a cittadini
Venerdi 13 Marzo 2015 alle 21:15 | 0 commenti
Il deputato del Partito democratico Federico Ginato commenta le notizie emerse nell’audizione nella Commissione d’inchiesta in Parlamento sull’indagine sui valori di cromo sotto la Valdastico Sud
Sviluppo e tutela ambientale devono andare avanti di pari passo. Senza alcuna eccezione. Ho più volte invitato ad un controllo attento della situazione della Valdastico Sud perché sono convinto che l’esigenza dello sviluppo infrastrutturale debba sempre e comunque coniugarsi con la maggior cura e tutela possibile dell’ambiente.
Per questo plaudo alla Commissione che, anche grazie agli stimoli ricevuti dal territorio e di cui ho cercato di farmi portavoce, continua a tenere alta l’attenzione sul progetto per far sì che la salute dei cittadini e la sicurezza del territorio rimangano in ogni caso la priorità . Anche di fronte ad un intervento che è strategico nel sistema dei collegamenti della nostra regione e, più in generale, del Nordest. In questo senso è fondamentale da parte di tutti l’impegno a garantire la massima trasparenza e informazione ai cittadini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.