Valdastico Sud, Chisso: la vittoria del fare che si oppone a chi dice sempre no
Mercoledi 26 Giugno 2013 alle 16:31 | 0 commenti
Renato Chisso, Assessore alla Mobilità e alle Infrastrutture della Regione Veneto - L’apertura di questo nuovo casello della Valdastico sud è un altro tassello che va a completare il grande progetto della infrastrutturazione del Veneto. E’ la vittoria della politica del fare che si oppone a chi dice sempre no a tutto. Un particolare ringraziamento lo voglio fare ai sindaci dei territori attraversati e ai cittadini che da sempre si sono battuti per avere questa infrastruttura molto importante per questa parte di Veneto.
La Valdastico sud, assieme alla 3 Corsia, al Passante di Mestre, all’A28 è un’opera strategica.
E lo sanno bene gli amministratori che nel 2003 sono andati a Roma in pullman a chiedere all’allora governo di accelerare l’iter per la costruzione di questa autostrada. Mi dispiace se i tempi sono stati un po’ lunghi, del resto le procedure di approvazione sono sempre molte estesi, ma oggi possiamo dire che è stata una vittoria del buon senso.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.