Vacanze parlamentari 1: l'on Conte ingessato
Lunedi 9 Agosto 2010 alle 23:13 | 0 commenti
On. Giorgio Conte (vicecapogruppo gruppo di "Futuro e Libertà per l'Italia"): Il mio programma, non quello politico? Due settimane di relax al mare visto che sono appassionato di immersioni (subacquee) per immergermi negli splendidi fondali del nord della Sardegna.
Invece non sempre le previsioni si realizzano anche nella vita come nella politica: qualcuno non ci credeva ma Fli è viva e vegeta con già 44 parlamentari a difendere i principi di libertà e legalità . Per cui dovrò, vinta la prima battaglia politica del mio terzo mandato, ridurre i danni della mia ‘caduta' fisica: correndo nel (vicentino!) Parco Querini sono rovinosamente caduto su di una radice. Per cui niente immersioni, ma dovrò accontentarmi (faccio per dire anche per rispetto dei tanti italiani che hanno problemi ben più seri e che dovremo risolvere quanto prima) di lettino ed ombrellone, bloccato dall'ingessatura al braccio destro per 25 giorni, perfettamente coincidenti con le ferie estive. Sono pronto, però, a tornare a votare (con la mano ... destra) alla ripresa dei lavori alla Camera! Non potendomi muovere (dalla spiaggia), sfoggerò, almeno, un'abbronzatura invidiabile.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.