Quotidiano |

Jury Chechi al meeting del Gruppo Mastrotto sulla forza vendita perchè per entrambi "nothing is impossible"

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 6 Luglio 2016 alle 11:15 | 0 commenti

ArticleImage

Gruppo Mastrotto
Cosa accomuna uno dei più importanti campioni olimpici italiani ad un gruppo leader internazionale nel settore conciario? Sicuramente la convinzione che nulla sia impossibile e che tutti i traguardi siano raggiungibili. Ed è proprio “Impossibile is nothing” il tema scelto da Gruppo Mastrotto per il meeting della forza vendita organizzato giovedì 30 giugno scorso e al quale ha preso parte Jury Chechi, “il Signore degli anelli”, campione olimpico italiano plurimedagliato. Un incontro rivolto alle oltre sessanta persone della forza vendita che operano in Italia e nel mondo, particolarmente coinvolgente e riuscito, grazie alla testimonianza dell’atleta olimpico, grande uomo e grande professionista, che, dopo aver vinto la medaglia d’oro ai Giochi di Atlanta del 1996, dovette affrontare numerosi e gravi infortuni che sembravano dover decretare la fine della sua carriera.

Ma Chechi riuscì a reagire e a tornare “in alto”, vincendo ancora una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene. Gruppo Mastrotto ha voluto, dunque, creare un vero e proprio momento formativo per la propria forza vendita, creando un parallelismo tra l’ambito professionale e l’esperienza di Chechi. È fondamentale dimostrarsi capaci di concentrarsi sugli obiettivi oltre che sulla performance, partendo da una strategia definita e dimostrandosi comunque pronti e competenti a rispondere alle esigenze del mercato. Nel lavoro come nello sport, occorre aver chiaro il proprio traguardo, puntare a raggiungerlo con dedizione e impegno, per poi fissare un nuovo obiettivo, una nuova sfida da vincere. 

Leggi tutti gli articoli su: Gruppo Mastrotto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network