Urso e Ronchi fuori da Fli, un'operazione di chiarezza, Conte: Perchè hanno atteso tanto?
Sabato 9 Luglio 2011 alle 16:57 | 0 commenti
On. Giorgio Conte, Fli - Urso e Ronchi, finalmente chiarezza. Ma sospetti su perchè abbiano atteso tanto.
On. Giorgio Conte, Italia Futuro e libertà - "Finalmente un'operazione di chiarezza, ma mi chiedo: perché hanno atteso tanto tempo? È da parecchi mesi che Urso, Ronchi e Scalia manifestano posizioni e scelte politiche in netta distinzione, a volte in contrapposizione, rispetto alla linea del partito e chi in questi mesi ha voluto rappresentare Futuro e Libertà come un partito spaccato, può oggi rilevare che si trattava evidentemente di dichiarazioni espresse a titolo personale.
L'opera di interdizione svolta in FLI dai tre colleghi ha creato non solo problemi e dissapori, ma anche scarsa chiarezza di linea politica, a tal punto da sospettare che l'operazione avesse un regista esterno interessato ad impedire che si sviluppasse un progetto di centrodestra diverso da quello, impresentabile, di oggi.
Ora invece, senza alibi, il partito può riprendere il suo percorso e procedere con uomini e donne di coraggio verso l'ambizioso traguardo.".Lo dichiara in una nota l'on. Giorgio Conte, vice presidente del Gruppo parlamentare di FLI alla Camera dei Deputati
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.