Quotidiano |

Università: Donazzan, manifestare con decenza

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 8 Ottobre 2010 alle 19:11 | 1 commenti

ArticleImage

Elena Donazzan, Regione Veneto  -  "Le manifestazioni vanno bene se rispettano il limite della decenza".
Lo ha dichiarato Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro, in un incontro avvenuto questa mattina con una delegazione di giovani manifestanti, a margine del Seminario "Le reti che orientano" svoltosi al Liceo "G.B.Quadri" a Vicenza e promosso dal Coordinamento Reti Orientamento.

"Trovo- ha aggiunto l'assessore regionale- non solo una pagliacciata, ma una vera e propria offesa quanto accaduto all'Università di Padova, ieri pomeriggio, nella facoltà di Matematica".
"Ai professori- ha precisato Donazzan- che hanno ironizzato offendendo gli operai, indossando dei giubbetti fosforescenti (parte della divisa di lavoro di questi ultimi), dico che si dovrebbero vergognare per la totale mancanza di rispetto nei confronti di quei lavoratori che, con sacrificio e senza le garanzie del pubblico impiego, stanno rischiando in Veneto il loro posto".
"Li invito anche- ha sottolineato l'assessore regionale- ad essere responsabili del ruolo che ricoprono nei confronti di studenti che meritano una seria formazione, e non delle ridicole lezioni all'aperto, e delle loro famiglie che hanno il diritto di vedere ben spesi i tanti soldi che investono nell'educazione dei loro figli".

 


Commenti

Inviato Venerdi 8 Ottobre 2010 alle 20:11

Donazzan "Magister elegantiarum".
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network