Unioni civili, Filippin: speriamo di arrivare presto al voto
Sabato 12 Dicembre 2015 alle 19:42 | 1 commenti
La senatrice del Partito Democratico Rosanna Filippin era presente nel corteo di questo pomeriggio sabato 12 dicembre per la manifestazione regionale sui diritti civili a Vicenza organizzata da Arcigay: “Un bellissimo momento di partecipazione, in cui con la presenza di tante famiglie, giovani, ragazzi, anziani e adulti abbiamo ribadito che noi ci siamo. Ci siamo e siamo pronti a fare la nostra parte perché in Italia i diritti civili possano trovare nuova forza".
Continua Rosanna Filippin: "Serve il lavoro di tutti, a tutti i livelli. In questi ultimi due anni in Parlamento abbiamo fatto fare all'Italia passi avanti, ad esempio con il divorzio breve, a cui sono orgogliosa di aver contribuito come relatrice, e con la cittadinanza per i minori stranieri. Oggi dalla piazza di Vicenza e di tante altre città sale il messaggio che su questa strada dobbiamo continuare a lavorare. A partire dalle unioni civili, sulle quali non molliamo e speriamo di arrivare presto al votoâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.