Quotidiano | Categorie: Politica

Un'Altra Vicenza ringrazia e dà appuntamento alle prossime elezioni

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 30 Maggio 2013 alle 11:12 | 0 commenti

ArticleImage

Associazione "Un'altra Vicenza" - Un’Altra Vicenza vuole ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, a partire da chi con il suo voto ha manifestato un concreto coinvolgimento, ma anche i tanti che hanno semplicemente dimostrato di apprezzarne lo stile e le proposte innovative per Vicenza. Siamo certi che il loro voto arriverà in occasione di una prossima tornata elettorale.

E soprattutto un grazie speciale va a chi ha collaborato attivamente, sia i candidati in lista sia chi ha dato un contributo professionale molto qualificato dietro le quinte (come il nostro portavoce Davide Fiore e la responsabile dei social media Ilaria Rebecchi), ma anche gli altri volontari che si sono occupati delle tante piccole incombenze necessarie alla candidatura della nostra lista. Tutti in campo semplicemente per la condivisione degli ideali che hanno animato il progetto Un’altra Vicenza.
Un grazie speciale anche ai giornalisti e ai media che hanno imparzialmente dato spazio e visibilità alla nostra proposta, senza pregiudizi, mettendoci correttamente alla pari con gli altri contendenti più "grandi" di noi.
In meno di due mesi, con mezzi esigui e con un candidato sindaco inedito e non “politico” come Maurizio Sangineto, la nostra formazione ha saputo raggiungere un risultato percentuale non lontano da alcune realtà partitiche organizzate da decenni e questo ci conforta per il proseguimento del progetto in futuro. Oggi a Vicenza chi volesse una visione innovativa, capace di andare oltre la consueta amministrazione passiva della città, ha trovato e potrà trovare in Un’Altra Vicenza il punto di aggregazione ideale, unico nel suo modo di proporsi, senza polemiche sterili di vecchio stampo politico.
E’ da questo punto che Un’Altra Vicenza vuole proseguire, dal prezioso semino piantato, per coltivarlo e farlo crescere, e in tal modo dare una risposta che diventi un movimento di opinione e di fatti concreti, dove siano banditi nepotismi, appoggi partitici, idee vecchie e facce note. Vogliamo solo il bene di Vicenza e dei suoi cittadini.
Grazie ancora quindi a chi ci ha sostenuto ma anche a chi, a partire proprio da oggi, deciderà di voler fare insieme a noi “Un’altra Vicenza”. Più in alto.

Leggi tutti gli articoli su: elezioni, Amministrative 2013, Un'altra Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network